mercoledì 16 febbraio 2011

Al s'è semperf creduu de ves in Fininvest,minga per nagot ... ( Si è sempre creduto di essere in Fininvest ... non per nulla ... )


... al cunfidava ammò in la prutezion Pulitica del Craxi.-  ( ... confidava ancora nella protezione Politica di Bettino  ... un Crac Xi e un Crack no  ... Un Crack xi ed un Crack  ... no  ... Un Crack Xi  ed un Crack  .. no    ... dite che zoppicasse anche allora ?)

Nessun commento:

Posta un commento