lunedì 14 febbraio 2011

E se sta benissim ! ( E si sta benissimo ! )


Dumà al Berlusca pò seguiten a tiraghel adoss,chissà cum'ela anmca li,n'è ?   ( Solo al berlusconi seguitano a tirarglielo addosso,chissà come sarà la storia per davvero anche li,n'è ?)

Nessun commento:

Posta un commento