Il modo di pensare delle nostre "Dialetto" a voi così fatto conoscere nel loro commentare ciò che a voi accade,con in più l'ovvia traduzione in italiano.
lunedì 14 febbraio 2011
E se sta benissim ! ( E si sta benissimo ! )
Dumà al Berlusca pò seguiten a tiraghel adoss,chissà cum'ela anmca li,n'è ? ( Solo al berlusconi seguitano a tirarglielo addosso,chissà come sarà la storia per davvero anche li,n'è ?)
Nessun commento:
Posta un commento