giovedì 17 febbraio 2011

E tee veduu se ghè succeduu ... ( ED hai visto cosa è successo a Mubarack ... )


... adess la diseran neuda dell'Iranian,iscì se desfescia anca quel li che tant al servis pù chi.-  ( ... adesso la diranno nipote dell'Iraniano,così faranno sparire anche quello li,che,tanto non serve più nemmeno lui qui.- )

Nessun commento:

Posta un commento