lunedì 14 febbraio 2011

A gan d'aveg risponduu ... ( Devono avergli risposto che ... )








  ... che l'erba vori a la cress gnanca nel giardin del Berlusconi.-  ( ... l'erba voglio non cresce nemmeno nel giardino di Berlusconi.-)

Nessun commento:

Posta un commento