Il modo di pensare delle nostre "Dialetto" a voi così fatto conoscere nel loro commentare ciò che a voi accade,con in più l'ovvia traduzione in italiano.
lunedì 14 febbraio 2011
Ma ul fooc de santantoni che ... ( Ma tutto quel fuoco di Santantonio che ... )
... va inscì de moda giò per Milan,l'avran impurtaa dal Maroc o da la Tunisia ? ( ... va così di moda in quel di Milano,l'avranno importato dal Marocco o dalla Tunisia ?)
Nessun commento:
Posta un commento