lunedì 14 febbraio 2011

Ma ul fooc de santantoni che ... ( Ma tutto quel fuoco di Santantonio che ... )


... va inscì de moda giò per Milan,l'avran impurtaa dal Maroc o da la Tunisia ?  ( ... va così di moda in quel di Milano,l'avranno importato dal Marocco o dalla Tunisia ?)

Nessun commento:

Posta un commento