Il modo di pensare delle nostre "Dialetto" a voi così fatto conoscere nel loro commentare ciò che a voi accade,con in più l'ovvia traduzione in italiano.
giovedì 17 febbraio 2011
Per dag l'avviis .... ( Per avvisarli .... )
a quii de la Guardia de Finanza per fag un cuntrol che inscì,a n'avressen fa na pel del riit anche quii li.- ( ... quelli della G.di F. per fargli un controllo che così,si che ci sarebbe stato davvero da ridere,e gratis con li quelli li.- )
Nessun commento:
Posta un commento