giovedì 17 febbraio 2011

Per dag l'avviis .... ( Per avvisarli .... )


a quii de la Guardia de Finanza per fag un cuntrol che inscì,a n'avressen fa na pel del riit anche quii li.-   ( ... quelli della G.di F. per fargli un controllo che così,si che ci sarebbe stato davvero da ridere,e gratis con li quelli li.- )

Nessun commento:

Posta un commento