lunedì 14 febbraio 2011

Se deciduf de taiai via ... ( Se decidete di tagliarli via ...)


...la legna purtila su a mi,che la me va semper bee per pizzà la stua chi.-  ( ... la legna portatela su a me,che mi va sempre bene per accender la stufa e pwer far stare,così,al caldo anche me qui.-)

Nessun commento:

Posta un commento