Il modo di pensare delle nostre "Dialetto" a voi così fatto conoscere nel loro commentare ciò che a voi accade,con in più l'ovvia traduzione in italiano.
lunedì 14 febbraio 2011
Su,su,mandii su a Arcore che .... ( Su,su,mandateli su ad Arcore che ...)
cume ghè post per i maruchit,ghe post anca per luur ! ( Come c'è posto per le Marrocchine,c'è posto anche per loro !)
Nessun commento:
Posta un commento