giovedì 17 febbraio 2011

Tant per s-ciaris anca tra de nugn .... ( Anche per chiarirci le idee noi ... )


Ul mediatic de quii li en i radio e i television,ma senza denter nugn,de già che i Ra,sem nugn A1,ul Dio sem ammò nugn A1 Divin,de cunseguenza quii li gan dumà ul silvin di Bunga-Bunga cunt i tusanet purtaa a let a fag da mediatic li.-.-  ( Il mediatico a cui si riferiscono quelli li,sono le radio e le televisioni ma senza più noi al loro servizio,di già che Ra e le Ra,siamo noi Tutte che già siamo A1 [Proprio come il Guido,nostro scrivano,che è l'unico A1 a tutti quelli li visibile,o che possono vederlo con i propri occhi e senza tante "Nostre Tecnologie".],il Dio,siamo ancora noi che siamo A1 Divino,ed inquanto tali Dio [Pari Grado in toto al Dio 1A che in pratica è il nostro Guido,quando non ci fa da scrivano ],di conseguenza quelli li hanno li solo il Silvietto dei Bunga-Bunga fatti con le ragazzine portate a letto,a far da mediatico,per ciò ... che si arrangino con il loro,ora che, così capiscono da soli anche i vari ruoli.- ) -

Nessun commento:

Posta un commento