... de quai magistraa ti adess,ti per caas,n'è ?! Un om de la tua statura,cunt tut quel che te ghee sui spal,minga bon de metisi a post de per cunt propi certi rop,cunt tuch i numer che de ghee d'aveg ancamò scunduu da na quai part,de sura la a tuch quii che tee giamò daa ? - ( ... di qualche magistrato tu adesso per caso vero ? Un uomo della tua statura,con tutto quello che in più hai sulle spalle,non è capace di arrangiarsi da solo a risolvere tali quisquiglie,con tutti i numeri che hai ancora,di sicuro nascosti da qualche parte, oltre a quelli che hai già
dato ?- )

Nessun commento:
Posta un commento