i gnamò capii che crisi e criset vegnen via anca li dai radio e dai television chii fa su violtri li.- ( ... non hai ancora capito che,qualunque tipo di crisi affonda le proprie radici nella replica di un programma radiofonico op televisivo,italiano,per ciò ... Noi non ne facciamo,voi ... ?) -

Nessun commento:
Posta un commento