Il modo di pensare delle nostre "Dialetto" a voi così fatto conoscere nel loro commentare ciò che a voi accade,con in più l'ovvia traduzione in italiano.
giovedì 17 febbraio 2011
Van inscì de moda .... ( Vanno così di moda .... )
... sti turista ... dupera e trà via,n'è ? ( ... questi turisti,USA e getta,n'è ?)
Nessun commento:
Posta un commento