I peer cunt i pom ? E sì che sii pù fiulit .- ( Le Pere [ anche note come Tette o poppe o seno] con le Mele [anche note come ...Mele ... non è che si possa dire in modo più esplicito anche perchè son certe labbra che proprio labbra di bocca con denti,non sono,anche se hanno una certa affinità con i Fichi ] ? E si che non siete più ragazzini,n'è ? - )

Nessun commento:
Posta un commento