domenica 13 febbraio 2011

Via ammò a scunfund ... ( State ancora confondendo ... )


I peer cunt i pom ?  E sì che sii pù fiulit .- ( Le Pere  [ anche note come Tette o poppe o seno] con le Mele [anche note come  ...Mele ... non è che si possa dire in modo più esplicito anche perchè son certe labbra che proprio labbra di bocca con denti,non sono,anche se hanno una certa affinità con i Fichi ]  ? E si che non siete più ragazzini,n'è ? - )

Nessun commento:

Posta un commento