... quand l'era via a fa su i so de television,ul cavalier al diseva che al dueva fa e veg l'istess de quii de la Rai per pudè ves a la pari e cumpet inscì a la pari.- An dopu ... gfhe staa na quai vuna in rai che in television l'ha dii che li da lur eren giamò tuchb baldrac,e alura ul cavalier ... e te capii cume l'è andada a finì.- ( ... quando si stava lanciando nel mondo delle TV il ben noto cavaliere era solito dire e rispondere a tutti quanti che per poter competere con la tv di Stato,che è la Rai ben appunto,doveva avere le stesse cose che avevano loro,in tal modo sarebbe sempre stato un confronto ad armi,pari.- Anni dopo,c'è stata una ben nota giornalista che rispondendo a chi a quel tempo pur essendo un coniglietto si diceva un ragazzo,disse che li da loro erano già tutte baldracche,ed allora il Cavalliere ... ed avete già ben capito tutto il resto da voi.- [ Fu Paola Sensini durante un TG a fare tale affermazione ed erano gli anni '90 - in specifico il 92 o il 93,o giù di li al che ... ] - ) -

Nessun commento:
Posta un commento