Il modo di pensare delle nostre "Dialetto" a voi così fatto conoscere nel loro commentare ciò che a voi accade,con in più l'ovvia traduzione in italiano.
sabato 23 aprile 2011
Chi saral a astaa ? ( Chi sarà stato ? )
... a fag burlà giòà i pom a sta povera tusa che,te cerche,te cerchet e te ghen trovet mai ? - ( ... a far cader la mela a sta povera ragazza che ... cerchi,cerchi,e non ne trovi mai ? )
Nessun commento:
Posta un commento