sabato 23 aprile 2011

Chi saral a astaa ? ( Chi sarà stato ? )



... a fag  burlà giòà i pom a sta povera tusa che,te cerche,te cerchet e te ghen  trovet mai ?   -  (  ... a far cader la mela a sta povera ragazza che ... cerchi,cerchi,e non ne trovi mai  ? ) 

Nessun commento:

Posta un commento