... ultimament en diventaa inscì stupidot che gnanca i minim prublema en bon de affruntà e de risolf in un nagot,tant per vedè se inscì a ghel fa savè ai elettur che al ga li.- ( ... ultimamente son diventati così stupidotti che nemmeno il minimo problemino da niente sanno come prendere,affrontare e/o risolvere,tanto per vedere se almeno così gli riesce di informare l'elettorato che ha li.- )


Nessun commento:
Posta un commento