Il modo di pensare delle nostre "Dialetto" a voi così fatto conoscere nel loro commentare ciò che a voi accade,con in più l'ovvia traduzione in italiano.
lunedì 25 aprile 2011
La vusava ... ( Gridava ... )
... te la doo mi la liberazion pussee giusta,imitiim ! - ( ... te la dò io la liberazione più giusta,imitatemi ! )
Nessun commento:
Posta un commento