lunedì 25 aprile 2011

L'è un ciccinin ripetent ... ( E' un'attimo ripetente ... )


... gnanca da fag caas in l'Italia di Teddy Boy,di Pivet e di Baldrac,ghe post anca per luur.-  (  ... neanche da farci caso,nell'Italia dei Teddy boy dei Pivetti e delle baldracche,c'è posto anche per loro.- )

Nessun commento:

Posta un commento