Il modo di pensare delle nostre "Dialetto" a voi così fatto conoscere nel loro commentare ciò che a voi accade,con in più l'ovvia traduzione in italiano.
lunedì 25 aprile 2011
L'è un ciccinin ripetent ... ( E' un'attimo ripetente ... )
... gnanca da fag caas in l'Italia di Teddy Boy,di Pivet e di Baldrac,ghe post anca per luur.- ( ... neanche da farci caso,nell'Italia dei Teddy boy dei Pivetti e delle baldracche,c'è posto anche per loro.- )
Nessun commento:
Posta un commento