Il modo di pensare delle nostre "Dialetto" a voi così fatto conoscere nel loro commentare ciò che a voi accade,con in più l'ovvia traduzione in italiano.
domenica 24 aprile 2011
Ma segund ti ... ( Ma secondo te ... )
... i don vestii da omen en travestii ? - Veduu dal de dree gan l'identic bus del cuu.- ( ... le donne vestita da uomo,sono travestiti ? Visti dal dietro,hanno l'identico buco del culo.-)
Nessun commento:
Posta un commento