Il modo di pensare delle nostre "Dialetto" a voi così fatto conoscere nel loro commentare ciò che a voi accade,con in più l'ovvia traduzione in italiano.
sabato 23 aprile 2011
Mi me se dumandi e disi se ... ( Io mi domando e dico se ... )
... cunt tut ul spazzi che ghe in sto mund,la gaveva de andà propi dumà li per pudè vedè de fas la du oof in cereghin.- ( ... con tutto lo spazio che c'è su questo mondo,aveva da andare proprio li per farsi cuocere due uova all'occhio di bue ? )
Nessun commento:
Posta un commento