Il modo di pensare delle nostre "Dialetto" a voi così fatto conoscere nel loro commentare ciò che a voi accade,con in più l'ovvia traduzione in italiano.
domenica 24 aprile 2011
A pruposit,se pò la vanza na quai mezz'ura ... ( A proposito,se poi avanza qualche mezz'ora ... )
... ghe saress de fag un cicinin de cumpagnia al nos Guido.- ( ... ci sarebbe di far un attimo di compagnia al nostro Guido.-)
Nessun commento:
Posta un commento