... capì na Mazza ! [ I Spiegazion in italian dumà] - ( Capire una Mazza ! - [ I Teddy boy nacquero come gruppo degli "Stanchi di vivere" motivo per il quale li fecero passare sotto la protezione dello Stato,e posti contro di noi e più ancora contro al nostroGuido,scrivano nostro,nel tentativo così di costoro de convincerli a non farsi accoppare,unico neo in tutto l'insieme il fatto non confessato dai vari Teddy boy che,chiunque si fosse schierato pro loro sopravvivenza si sarebbe automaticamente dichiarato uno "Stanco di Vivere" che va accontentato il prima possibile.- Teddy Reno è un nome d'arte di Ferruccio Mark-Riccordi e la Riccordi record è la casa discografica di costui.- Tutta la diatriba sui diritti d'autore che trovi anche nel "Fare" non necessariamente fatta fare dal Governo attuale,parte dai vari e non pochi Teddy boy [ Figli del sig. F.Riccordi e di Rita Pavone moglie del Riccordi],non tanto come lavoro da fare,visto che di "lavoro NON ce ne è più" bensì come ennesimo modo per far sapere di esser stanchi di vivere e quindi di voler essere soppressi,unico neo il fatto che per poter realizzare l'Unico lavoro da fare,cioè la soppressione dei vari e non pochi "Stanchi di vivere", li si deve trovare e non bisogna commettere errori diversamente si viene soppressi prima di chi si vorrebbe sopprimere,al che ... guardati attorno che lo vedi da te il quanti ve ne facciamo trovare di Ricordi li da voi. Già belli ed impacchettati e se pensi che ci possimo sbagliare ... noi le infallibili indovine le abbiamo,e riescono anche ad indovinare se sei stanco o meno di vivere quanto ti metti a sproloquiare,al che ...-] )

Nessun commento:
Posta un commento