lunedì 25 aprile 2011

Te se regordet quande te lee elegiuu se tem dii ... ? ( Ti ricordi quando lo hai eletto cosa ti abbiamo detto ... ? )


... t'em dii:- Te criticavet tant ul Bush che puaret l'è dumà rebambii,ma quel li l'è pech e te vedaree se l'è minga inscì',minga per nagot te see giamò via a saggià ul pantan che al te dà.- ( I Mainoni,i fioo de Mainoni,i Pivet e i Teddy Boy,de sura la ai baldrac,tuch in un colp suul al t'ha elugiaa quel li,propi ben cuntent de pude inscì veghi li,dit che l'è un stupidot,l'è fag un cumpliment.)  -  (  ... Ti dicemmo:- Criticavi tanto il Bush che,poveretto è poi solo un rembambito,ma quello li è molto peggio e te ne accorgerai da te se non è così,non per nulla te lo stai già mangiando più che assaggiando il pantano nel quale ti ha già infilato li,e se alzi la cresta,e di razzismo che parleranno poi li,al che sa già il resto da te.-) [ Il pezzetto aggiunto non ce lo lasciano tradurre le medesime dialetto,per ciò ... ].-

Nessun commento:

Posta un commento