mercoledì 16 febbraio 2011

Che circu saral ... ? ( Che circo sarà ... ? )


partii en Partii cunt el vurè fa l'equilinbrista,sul Fiil ghen giamò finii per balà tachen giamò a balà e  quii che sona la musica,nissign ghi ha scià,cume sarala adess la nuità ?  -  ( ... Partiti son Partiti con il voler fare gli Equilibristi,sul filo ci sono già finiti,e quindi per ballare stanno già ballando,e quelli che suonano la musica nessuno li ha,per ciò ... come sarà adesso la novità  ... non per altro,ma non siamo noi a suonare visto che,pur sapendo siamo il chi sta a guardare  [ Non ci piace il gioco del ricatto,oltre a tutto a noi avete dato ben altra mansione nel tutto,per ciò  ... le mani ce le laviamo già da un bel pò.-] -) 

Nessun commento:

Posta un commento