Il modo di pensare delle nostre "Dialetto" a voi così fatto conoscere nel loro commentare ciò che a voi accade,con in più l'ovvia traduzione in italiano.
mercoledì 16 febbraio 2011
Chissà se san cus'eel ... ? ( Chissà se sanno che cos'è ? )
... l'è na question de Pom anca li,ma faghela capì l'è minga cume dila ! ( E' tutta una questione di "Mele" [ O di pomi,che tanto,che siano della discordia oppure della concordia ,son sempre Mele],ma è il farglielo capire li,il Punto !)
Nessun commento:
Posta un commento