mercoledì 16 febbraio 2011

Chissà se san cus'eel ... ? ( Chissà se sanno che cos'è ? )


 ... l'è na question de Pom anca li,ma faghela capì l'è minga cume dila !  ( E' tutta una questione di  "Mele"  [ O di pomi,che tanto,che siano della discordia oppure della concordia ,son sempre Mele],ma è il farglielo capire li,il Punto !)

Nessun commento:

Posta un commento