Il modo di pensare delle nostre "Dialetto" a voi così fatto conoscere nel loro commentare ciò che a voi accade,con in più l'ovvia traduzione in italiano.
mercoledì 16 febbraio 2011
Chissà che mentina al gavrà in boca ... ( Chissà che mentina avrà in bocca ... )
Nessun commento:
Posta un commento