mercoledì 16 febbraio 2011

Cum'è propi adess che l'è scià la Primavera ... ( Ma come,proprio adesso che arriva la Primavera ... )


d'accordi che se te ghel diset ti al fa tut l'incuntrari propi per minga dis istess de ti,ma a ghe cala de scappà anca inscì,e po i ha faa tuch i asnas li,n'è ?!  ( ... d'accordo che se glielo dici tu,fa tutto l'opposto di ciò che gli dici proprio per non palesarsi tuo seguace,ma,gli mancherebbe solo di scappare utilizzando quel modo li,e poi per davvero le avrebbe fatte tutte le asinate possibili li,n'è ?!)

Nessun commento:

Posta un commento