Il modo di pensare delle nostre "Dialetto" a voi così fatto conoscere nel loro commentare ciò che a voi accade,con in più l'ovvia traduzione in italiano.
martedì 15 febbraio 2011
Festa Nazional ! ( Giorno di Festa Nazionale ! )
Riessen a Prucessal ? Ghè da festeggià Marca giò che ghe da fal di De Festa Naziunal ! ( Riescono a Processarlo ? Bisogna Feteggiare,Prendio Nota che c'è da Farlo Giorno di Festa Nazionale !)
Nessun commento:
Posta un commento