martedì 15 febbraio 2011

Festa Nazional ! ( Giorno di Festa Nazionale ! )


Riessen a Prucessal ? Ghè da festeggià  Marca giò che ghe da fal di De Festa Naziunal !  ( Riescono a Processarlo ? Bisogna Feteggiare,Prendio Nota che c'è da Farlo Giorno di Festa Nazionale !)

Nessun commento:

Posta un commento