chi l'è stada bona de cultivas ul pom,de già che ... a la premiazion di american,la gigugina la gaveva sota un pumin ... e minga per nagot tee veduu che bela tuseta che l'è diventada,chi adree .. beh,stasira tacum a vedè e ... tegnives,me raccumandi.- ( ... chi è stata capace di coltivarsi la mela,di già che ... alla premiazione americana della canzone,la Gigogin [ Che per chi non lo sapesse è Rihanna],ha messo in mostra una mela niente male,non per nulla è diventata anche una gran bella ragazza,molto più bella dicome era prima,e lo avete visto anche voi... quelle nostrane invece ... s'inizia questa sera a vedere per ciò ... legatevi stretti che ... si sa mai,n'è ?)

Nessun commento:
Posta un commento