dimustral,diversament chi al la diis che te minga faa un quai Bunga-Bunga anca ti,magari anca dumà per fa success li ? ( ... dimostrarlo,diversamente fosse chi rassicura i tuoi fans sul fatto che tu non abbia mai fatto qualche Bunga-Bunga di quelli li,magari anche solo per far successo con qualche discografico o con qualcun altro di quelli li ?)

Nessun commento:
Posta un commento