al ghè semper staa quai vedun pussee a Nord de ti,minga per nagot l'è diventaa un piasè dat del teron a ti.- Dumandighel al Maroni,che spina t'han distaccaa a ti quii per i quaa ul teron te see ti.- ( C'è sempre stato qualcuno più a nord di te,proprio per quello è diventato un piacere il dare del Terrone a te.- Chiedilo al Maroni che spina ti hanno staccato quelli per i quali il terrone sei tu li.-)

Nessun commento:
Posta un commento