... e pò in Galera al ga de andà dumà ul Papa e quai vedun d'oltro de quii li che gan minga de sicuur in sacocia 5000 euro da spend in marchet,,e tuch i olter fora,n'è ? ( ... e poi in Prigione ci deve finire solo il Papa e qualcun altro di quelli li che di sicuro non hanno in tasca 5000 euro da spendere in marchette,e conseguentemente,tutti gli altri,fuori,n'è ?) -

Nessun commento:
Posta un commento