Il modo di pensare delle nostre "Dialetto" a voi così fatto conoscere nel loro commentare ciò che a voi accade,con in più l'ovvia traduzione in italiano.
venerdì 18 febbraio 2011
Se la ga ul pom .... ( Se ha la "Grande Mela" ... )
... se de no l'è cume met li un'oltro Berlusconi.- ( ... se nò è come metter li un'altro Berlusconi.-)
Nessun commento:
Posta un commento