domenica 13 febbraio 2011

Quel che em veduu ... ( Quello che abbiamo ... )


fina adess della Harcore Production l'era "Balland in di stal" Vera ?   ( Visto fino ad ora prodotto dalla Harcore Production  era "Ballando nelle Stalle" Vero ?)

Nessun commento:

Posta un commento