domenica 13 febbraio 2011

Tra un an te ghe saree pu.- ( Tra un anno non ci sarai più .-)




 Se te voret fa ammò quai cos te ghee scià de fal adess e minga tant rimandal perchè cunt quii chi faa e lasaa fa,se sa minga fina a quand ve se lasa ammò scampà.- ( Se vuoi fare ancora qualcosa lo devi fare adesso e non rimandarlo al di la da venire perchè con quello che avete fatto e quello che avete lasciato fare,non si sa più chi si potrebbe far intervenire per farti sopravvivere ad una probabile tua sopressione,e come te ... il resto del mondo.- Al che  ... )

Nessun commento:

Posta un commento