lunedì 25 aprile 2011

L'è stada na battaglia generaziunala ... ( E' stata una battaglia generazionale ... )


... han faa Pivet,cuntra Teddy Boy.-   ( ...  Han fatto  Pivetti contro Teddy Boy.-  [ I Pivetti che come Bulli o sorta di minorenni delinquenti esistono con tale soprannome sia in Brasile che in Francia,nascono in ideologia quali successori dei Teddy Boy allor quando in Italia sei ha il Cambio delle Presidenza della Camera,che passa da Napolitano { Considerato il Padre putativo e difensore estremo proprio dei Teddy Boy},alla Irene Pivetti,che non avendo un proprio chi difendere diretto,si schiera in difesa di quei ben altri che in ogni caso non sono il nostro Guido,scrivano nostro,e nemmeno qualcuno a lui amico,bensì gli a lui avversi ma avversi anche ad altri, gli altri delle varie radio,chiamiamoli così,originando ben appunto i Pivet. Pivetti che ... beh li conoscete già sulla vostra pelle,cosa volete di più ?] - )

Nessun commento:

Posta un commento