Il modo di pensare delle nostre "Dialetto" a voi così fatto conoscere nel loro commentare ciò che a voi accade,con in più l'ovvia traduzione in italiano.
lunedì 25 aprile 2011
Te vedesset se ghe n'è de taxista in galera ... ( Vedessi cosa ce ne sono di taxisti in carcere ... )
... anca perchè,ti te ghe crederee minga,ma cume finissen in galera,a te diventen subit taxista,n'è ? - ( ... anche perchè,tu non ci crederai,ma come finiscono in carcere,diventano subito taxisti,n'è ? .- )
Nessun commento:
Posta un commento