lunedì 25 aprile 2011

L'ha capii anca luur che l'è staa un mudellin inscì tant espurtaa ... ( Lo hanno capito anche loro che è stato un modellino così tanto esportato ... )


... d'altra part dim pò ti indua al di de incoo te trovet minga:- Pivet,Baldrac e Teddy Boy,dimel che en giamò passaa vint'an dai prim Teddy Boy che han faa,difenduu e prupagandaa.-   (  ... d'altra parte dimmi poi te dove non trovi al giorno d'oggi,Teddy Boy,baldracche e Pivetti,dimmelo che sono già passati vent'anni dai primi Teddy Boy che hanno fatto,difeso e propagandato,al che ... ) 

Nessun commento:

Posta un commento