Il modo di pensare delle nostre "Dialetto" a voi così fatto conoscere nel loro commentare ciò che a voi accade,con in più l'ovvia traduzione in italiano.
lunedì 25 aprile 2011
Vusaven:- ... ( Gridavano: .... )
... ve la dem nugn la liberazion ! - E giò bot.- Saran staa Pivet ? ( ... ve la diamo noi la liberazione ! - E giù botte.- Saranno stati Pivetti ? )
Nessun commento:
Posta un commento