lunedì 25 aprile 2011

Vusaven:- ... ( Gridavano: .... )


... ve la dem nugn la liberazion !  - E giò bot.-  Saran staa Pivet ?    (  ... ve la diamo noi la liberazione !  - E giù botte.-   Saranno stati Pivetti ? )

Nessun commento:

Posta un commento