Il modo di pensare delle nostre "Dialetto" a voi così fatto conoscere nel loro commentare ciò che a voi accade,con in più l'ovvia traduzione in italiano.
martedì 18 gennaio 2011
A pruposit de puttanad ... (A proposito di puttanate ....)
Ma se gan pena daa un sac de milioni per fa la ricerca di lambrottul in del mangià, se voren ammò ? (Ma se hanno appena stanziato un sacco di milioni per far la ricerca dei lombrichi nel cibo,cosa vogliono ancora quelli li ?)
FINISCE SEMPRE SULL'ECONOMIA, SEMPRE COSI I STUDENTI PER NON STUDIARE SI LAMENTANO DELLA MENSA NON DEL MAESTRO O PROFFESSORE TROPPO PERICOLOSO. ADDOSO A CHI GIA FA TANTO. PER CONTRO GLI INSEGNANTI, SI DIVERSIFICANO FACENDO, LA STESSA IDENTICA OPERAZIONE, TROPPO PERICOLOSO RISCIARE LA CATTEDRA COI CLIENTI. TUTTI CONTENTI GLI STUDENTI NON STUDIANO PER SCIOPERO, E GLI INSEGNATI NON INSEGNANO PER MANCANZA DI STUDENTI. BELLA FIGURA DI STR......ONZI. RISULTATO PENALIZZARE CHI GIA SGOBBA DALLA MATTINA ALLA SERA PER SODDISFARE CAINO E BABELE.
FINISCE SEMPRE SULL'ECONOMIA, SEMPRE COSI I STUDENTI PER NON STUDIARE SI LAMENTANO DELLA MENSA
RispondiEliminaNON DEL MAESTRO O PROFFESSORE TROPPO PERICOLOSO.
ADDOSO A CHI GIA FA TANTO.
PER CONTRO GLI INSEGNANTI, SI DIVERSIFICANO FACENDO, LA STESSA IDENTICA OPERAZIONE, TROPPO PERICOLOSO RISCIARE LA CATTEDRA COI CLIENTI.
TUTTI CONTENTI GLI STUDENTI NON STUDIANO PER SCIOPERO, E GLI INSEGNATI NON INSEGNANO PER
MANCANZA DI STUDENTI.
BELLA FIGURA DI STR......ONZI.
RISULTATO PENALIZZARE CHI GIA SGOBBA DALLA MATTINA ALLA SERA PER SODDISFARE CAINO E BABELE.